Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/xujtbule/ecvb.it/wp-content/plugins/revslider/includes/operations.class.php on line 2758

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/xujtbule/ecvb.it/wp-content/plugins/revslider/includes/operations.class.php on line 2762

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/xujtbule/ecvb.it/wp-content/plugins/revslider/includes/output.class.php on line 3706
Collaborazioni ECVB – Endoscopia e Chirurgia Veterinaria Bologna

Collaborazioni ECVB

Le vie respiratorie di Nikita
Maggio 4, 2018
Miringotomia
Giugno 8, 2018

Dopo il video di apertura su Nikita, “un brachicefalo pressoché normale”, è opportuno introdurre alcuni dettagli a parole sul metodo di lavoro del servizio ECVB.
Il servizio nasce prevalentemente con l’idea di portare l’endoscopia e la chirurgia dei tessuti molli in tutte le strutture che lo richiedano in assetto da “free lance”.
Ma un altro scopo del servizio, non meno importante, è quello di collaborare continuativamente con alcune strutture di alto livello, per garantire, particolarmente nei casi più complessi, il miglior servizio possibile al paziente, soprattutto laddove siano maggiormente necessari un solido lavoro in team, che unisca più competenze, e tecnologie o reparti altrimenti non fruibili come freelance .
E’ per questo che ho il grande piacere di collaborare da tempo con le seguenti strutture emiliane:

ARS VETERINARIA

CENTRO VETERINARIO ANZOLA

in cui, oltre a poter richiedere una visita o una procedura su referenza, è possibile effettuare procedure più complesse (es. laparoscopia e laser chirurgia) o che richiedano cure post-operatorie maggiori e di lunga durata, grazie alla presenza di collaboratori di altissimo livello professionale.

Diciamo che, essendo un servizio nato da poco, mai avrei pensato di poterlo allargare alla Lombardia in tempi brevi. Ed invece, è con immensa gioia che alle collaborazioni con le due strutture emiliane possa ufficialmente aggiungerne un’altra, lombarda, e di cui vado particolarmente orgoglioso: il CENTRO SPECIALISTICO VETERINARIO.

Vi consiglio di dare un’occhiata al sito:

http://www.csvet.it/

E’ possibile, presso il Centro Specialistico Veterinario, richiedere una visita per pazienti con problemi respiratori o programmare procedure endoscopiche con me, contattando direttamente la struttura al numero

(+39) 02 36 72 53 40 o richiedere informazioni alla mail: info@csvet.it

Ci vediamo nel prossimo video. Si vedranno delle orecchie, anzi, un orecchio solo! Se vi iscrivete alle newsletter, le parole (come questa mail) e le immagini (endoscopiche!) vi arriveranno direttamente nella cassetta della posta virtuale.

Stefano Comastri

stefano.comastri77@gmail